Zanzara tigre - Informazioni importanti

Cari cittadini! Negli ultimi anni la zanzara tigre si é diffusa rapidamente anche a Gargazzone. La loro...

Data di pubblicazione:

1 Minuto

Foto per

Cari cittadini!

Negli ultimi anni la zanzara tigre si é diffusa rapidamente anche a Gargazzone. La loro densità e in seguito il fastidio causato aumenta. La densità di popolazione raggiunge il suo culmine nei mesi di agosto e settembre.

Una lotta efficace contro la piaga delle zanzare tigri può essere condotta solo se tutti i cittadini partecipano. Nei giardini privati ognuno è responsabile e deve fare in modo che questa zanzara non si diffonda troppo. Evitiamo tutti i ristagni d’acqua all’aperto!

Tutti cittadini sono invitati ad informarsi sulla zanzara tigre e di aiutare ad evitare l'aumento della popolazione con provvedimenti adeguati nei giardini privati.

Tutte le informazioni sono disponibili sotto questo link e nel foglio allegato.

File

Ultimo aggiornamento: 15/04/2024, 08:31

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.