Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

10/07/2024

Servizio di noleggio con conducente - assegnazione di un'autorizzazione

L'amministrazione comunale avvisa che è stato pubblicato un bando di concorso pubblico per l'assegnazione di n. 1 (una) autorizzazione per l'esercizio del servizio di noleggio con conducente per autovetture fino a nove posti (conducente compreso).

Termine per la presentazione delle domande: venerdì, 9 agosto 2024, ore 12.00

09/07/2024

Autobus e treno: viaggiare in tutto il paese con altoadigemobilità

Che si tratti di andare a scuola o al lavoro la mattina, di andare a fare la spesa o a scuola di musica il pomeriggio, di andare la sera a fare sport o di tornare a casa la sera: i mezzi pubblici ci portano in modo sicuro e confortevole in tutta la provincia. In Alto Adige, ovunque si parli di “altoadigemobilità”, sono incluse la mobilità pubblica e le soluzioni di mobilità sostenibile e diversificata.

24/06/2024

INFODAY: Potenziamento linea ferroviaria Bolzano - Merano

L'ampliamento a doppio binario della linea ferroviaria tra Bolzano e Merano garantirà in futuro maggiore sicurezza, affidabilità e tempi di percorrenza ridotti.

Durante l'Infoday, che si terrà venerdì 28 giugno 2024 dalle ore 14 alle ore 20 nella sala Comunale di Postal, spiegheremo questo progetto ferroviario strategico a tutti gli interessati e forniremo informazioni sullo stato attuale dei documenti relativi al progetto.

I tecnici presenti saranno a disposizione per rispondere alle domande e chiarire eventuali dubbi.

31/05/2024

Richieste di assegnazione di posti letto

Nel periodo dal 01.06.2024 fino al 30.06.2024 possono essere presentate ai sensi del regolamento comunale approvato le richieste di assegnazione di posti letto dal contingente di posti letto a livello comunale e dal contingente anticipato a livello comunale.

21/05/2024

Box bici - avviso importante

Il box bici di Gargazon è ora gestito dalla STA – Strutture Trasporto Alto Adige SpA.

A causa dell'installazione del nuovo sistema di accesso, il box sarà chiuso dal 17 giugno 2024.

Chiediamo a tutti gli utenti di rimuovere le biciclette per tempo!

Dopo il 28 giugno 2024, sarà accessibile tramite l’Alto Adige pass (solo con funzione SEPA) o tramite l'app altoadigemobilità.

Per altre informazioni: https://www.suedtirolmobil.info/it/il-mio-viaggio/bicibox

Si prega di restituire le vecchie cartoline d’accesso al Comune di Gargazzone.

12/04/2024

Dimenticato qualcosa su treno, bus o funivia?

Avvia la tua ricerca sul portale www.oggettitrovati.it. Gli oggetti rinvenuti vengono solitamente registrati...

Esplora la categoria

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.